Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO INTER

Acerbi convince l’Inter: nerazzurri pronti a trattare con la Lazio

Acerbi Inter
La dirigenza vuole provare a ottenere uno sconto per il difensore

Enrico Traini

Francesco Acerbi sta offrendo prestazioni eccellenti da quando è all'Inter e il gol qualificazione di ieri contro il Parma è solo l'ultima conferma. I nerazzurri, pertanto, sembrano essere intenzionati a trattenerlo a Milano anche per la prossima stagione.

Acerbi Inter

Lo riporta La Gazzetta dello Sport, secondo la quale il difensore avrebbe anche rinunciato a due mesi di stipendio per lasciare la Lazio in estate e passare all'Inter. I nerazzurri lo hanno acquistato in prestito gratuito e dovranno pagare 4 milioni di euro la prossima estate per trattenerlo.

Le sue prestazioni di Acerbi molto probabilmente porteranno l'Inter a voler trattare con Lotito, cercando di ottenere uno sconto dal presidente biancoceleste. Decisivo potrebbe essere il ruolo di mediazione dell'agente del giocatore, Federico Pastorello.

L'OPINIONE DI PASSIONE INTER

Arrivato nello scetticismo generale, Acerbi ha saputo convincere piano piano l'ambiente interista grazie a tante prestazioni di grande esperienza e solidità. Il gol di ieri sera è stata la manifestazione plastica dell'ottimo stato di forma del difensore nerazzurro, fedelissimo di Inzaghi, che si sta meritando la riconferma e che sta dimostrando di poter ancora essere un valore nel campionato di Serie A.

Certo, l'età costringerà l'Inter a dover tirare un po' il prezzo del riscatto con la Lazio. I nerazzurri, infatti, non possono e non vogliono spendere cifre esagerate per un giocatore di quasi 35 anni, da compiere il prossimo 10 febbraio.

tutte le notizie di