26 Aprile 2019

CdS – Ausilio in missione per Chiesa, ma per le fasce il preferito è un altro

Il ds nerazzurro era presente per Atalanta-Fiorentina

In attesa di assistere al derby d’Italia di domani sera tra Inter e Juventus, per il direttore sportivo Piero Ausilio e per il vice Baccin è stata una settimana intensa all’insegna della Coppa Italia. Tra Milan-Lazio e Atalanta-Fiorentina, l’uomo mercato nerazzurro ha osservato un paio di calciatori già presenti nella sua lista. E, come in occasione degli appuntamenti internazionali, non sono mancati gli incroci con procuratori e agenti. Specialmente ieri sera, Ausilio ha tenuto d’occhio un giocatore di talento.

Si tratta di Federico Chiesa, visto che i nerazzurri sono chiaramente a caccia di un esterno offensivo per la prossima stagione. Secondo quanto scritto dal Corriere dello Sport nell’edizione odierna, in questo momento il preferito rimane però Nicolas Pépé, l’esterno destro del Lille classe 1995. In entrambi i casi, si parla di operazioni al di sopra dei 60 milioni di euro, quindi trattative che sicuramente occuperebbero tempi abbastanza lunghi. Chiesa sarà comunque oggetto di chiacchierate nelle prossime settimane, ma è tutto da verificare se potrà nascere un’operazione a cavallo tra Milano e Firenze.

piuletto

CorSera – Icardi non parte più: Maurito vuole restare e l’Inter non lo svende

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.