25 Gennaio 2020

BBC – Eriksen può firmare lunedì: l’Inter accelera

L'operazione è virtualmente chiusa tra le due società

In attesa di capire se Christian Eriksen andrà o meno in panchina nel match di FA Cup tra TottenhamSouthampton, dall’Inghilterra si parla già di una possibile data per il passaggio ufficiale del trequartista danese all’Inter. Come sappiamo, il club interista ieri ha decisamente accelerato nei discorsi per il trasferimento del ragazzo, raggiungendo pure un accordo con gli Spurs per il passaggio immediato.

Secondo quanto riportato dalla BBC, nella giornata di lunedì potrebbe già arrivare la firma sul nuovo contratto di Christian Eriksen. L’Inter sicuramente ci spera, in attesa di chiudere un altro colpo per l’attacco che verosimilmente dovrebbe essere Olivier Giroud, dopo la netta frenata di ieri su Fernando Llorente.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SdCa5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-cagliari-la-conferenza-stampa-di-conte-alla-vigilia-del-match-di-san-siro/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.