Braida frena l’entusiasmo: “Non credo che Messi lasci Barcellona”

Braida frena l’entusiasmo: “Non credo che Messi lasci Barcellona”

Ariedo Braida, ex direttore sportivo blaugrana, lascia pochi spiragli sul trasferimento di Lionel Messi

di Alessandro Rodella, @AleRodella

In un’intervista ai microfoni di Tuttomercatoweb Ariedo Braida spegne i sogni dei tifosi interisti: “A mio avviso Messi da Barcellona non si muoverà. Conosco lui e la sua famiglia, sarà difficile spostarlo; lui lì è un re, è amatissimo. A 33 anni secondo me vorrà proseguire ancora a Barcellona”.

Braida vanta un passato di quattro stagioni proprio come direttore sportivo dei catalani e le sue parole pesano come macigni sulle reali possibilità di vedere Messi lontano da Barcellona. A margine dell’intervista Braida ha parlato anche di come vede il calcio al giorno d’oggi definendolo privo di emozioni: “Il calcio in questo momento è particolare, non mi piace e non ho voglia di vederlo. Mi auguro che già dal prossimo anno il calcio possa ricominciare con i tifosi e con le emozioni, giocando con tutte le imprevedibilità del caso: voglio rivedere l’entusiasmo”.

>>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<

LIVE Calciomercato Inter – Il riscatto di Sanchez è a un passo. Conte ci ripensa: “Sono all’Inter per vincere”. Pressing su Tonali e Kumbulla

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy