Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

BROZOVIC INTER

GdS – Brozovic in scadenza, l’Inter pronta a trattare. Ok al rinnovo ma zero follie: le ultime

GdS – Brozovic in scadenza, l’Inter pronta a trattare. Ok al rinnovo ma zero follie: le ultime

Il centrocampista croato nei prossimi giorni raggiungerà i compagni di squadra in ritiro

Raffaele Caruso

Marcelo Brozovic sta per riprendersi l'Inter. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il centrocampista croato tra qualche giorno si aggregherà al ritiro nerazzurro e potrà iniziare a lavorare con mister Inzaghi. Il suo ritorno permetterà anche di poter affrontare il tema caldo del suo rinnovo di contratto, in scadenza nel 2022.

 Marcelo Brozovic, Getty Images

Brozovic guadagna attualmente 3,5 milioni di euro, la richiesta di papà Ivan è di 6 milioni netti a stagione. Troppi per l'Inter che è chiamata comunque a tagliare il monte ingaggi del 15%. Il club nerazzurro riconosce l'importanza del croato nel gioco della squadra campione d'Italia ed è pronta a sedersi al tavolo delle trattative per affrontare la questione, ma alle sue condizioni, anche perché le vie del mercato sono infinite e la dirigenza tiene monitorate tante situazioni.

Nelle prossime settimane si vedranno se ci saranno margini per prolungare l'accordo, la terza via è quella di dirsi addio nel giugno prossimo, quando peraltro scadrà anche il contratto di Perisic, ben contento di guadagnare altri 5 milioni e poi decidere il suo futuro tra un anno.

tutte le notizie di