Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

SATRIANO INTER

Mezza Europa su Satriano, l’Inter ha le idee chiare: via solo in prestito. E se fosse lui la quarta punta?

Mezza Europa su Satriano, l’Inter ha le idee chiare: via solo in prestito. E se fosse lui la quarta punta?

L'attaccante uruguaiano piace in Italia, Svizzera, Belgio e Spagna. Inzaghi potrebbe sorprendere tutti

Raffaele Caruso

Il gol siglato ieri in amichevole contro il Lugano ha posto i riflettori su Matrian Satriano, attaccante classe 2001 dell'Inter. L'uruguaiano si è messo in mostra, non soltanto con la rete del 2-2, ma con giocate importanti che hanno confermato tutto il suo potenziale.

 Martin Satriano, Getty Images

Il suo futuro resta tutto da scrivere. Satriano infatti potrebbe essere l'ennesimo nome in ballo sull'asse Cagliari-Milano. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il club rossoblu ha offerto 3 milioni di euro,ma la proposta è già stata rispedita al mittente perché ritenuta troppo bassa e i nerazzurri non vogliono cedere l’uruguaiano.

L'Inter infatti non ha alcuna intenzione di vendere Satriano. L’attaccante piace in Svizzera, Spagna, Belgio e Italia, al momento si valuta però solo il prestito in casa nerazzurra.

E attenzione alla sua possibile permanenza in rosa, rivela La Repubblica. Inzaghi potrebbe pensare di promuoverlo in prima squadra come quarto attaccante alle spalle di Lautaro, Lukaku e Sanchez: molto dipenderà dalle risposte che il classe 2001 darà contro l'Arsenal nella tournée in Florida.