Il calciomercato estivo dell'Inter dovrebbe iniziare con un colpo in uscita: Achraf Hakimi pare infatti prossimo all'addio con direzione Paris Saint Germain. Ultimata la cessione, utile a mettere in sicurezza i conti nerazzurri, la dirigenza inizierà a lavorare alle operazioni in entrata per migliorare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi.
Passioneinter.com![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

Calciomercato Inter
TMW – Sulla fascia destra piace il giovane Aarons: concorrenza in A ed in Premier
Il giocatore è stato protagonista della promozione in Premier dei suoi

Sono diversi i profili attenzionati per la fascia destra, dove andrà sostituito Hakimi, e vanno dagli italiani Florenzi, Zappacosta ed Emerson Palmieri agli stranieri Kostic e Pedraza. Stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb, nel mirino della società nerazzurra ci sarebbe anche il giovane Max Aarons, che ha compiuto ventuno anni a gennaio ed è stato protagonista della promozione in Premier League del Norwich City.
Il giocatore, che il suo club vorrebbe trattenere, piace anche alla Roma ed a diversi club di Premier League. La società nerazzurra sta studiando il profilo, considerato pronto per la prossima stagione ma soprattutto dal grande potenzialità in vista del futuro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA