16 Giugno 2023

Mercato – L’Inter riscatta Acerbi. Bellanova rimandato

Il punto sui due prestiti

Francesco Acerbi of Fc Internazionale during the Uefa Champions League quarter-final second leg match between Fc Internazionale and Sl Benfica at Stadio Giuseppe Meazza on April 19, 2023 in Milano Italy .

Lo aveva preannunciato l’agente Pastorello, ora arrivano ulteriori conferme da La Gazzetta dello Sport che annuncia in serata che l’Inter ha esercitato il diritto di riscatto per confermare in rosa Francesco Acerbi. Niente sconti dalla Lazio a cui andranno dunque i 4 milioni di euro pattuiti un anno fa. Scenario diverso per Bellanova: troppi, secondo la dirigenza, i 7 milioni stabiliti con il Cagliari. Allo stesso tempo però le parti contano di mantenere vivi i contatti per provare a raggiungere un accordo a cifre inferiori.

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.