5 Gennaio 2024

Agoumé al Siviglia, è FATTA. C’è una novità nella formula del trasferimento

Il francese lascia i nerazzurri

agoume al debutto with la maglia of inter during Fiorentina vs Inter, Italian Soccer Serie A Men Championship in Firenze, December 15 2019 - LPS/Matteo Papini

Lucien Agoumé sarà un giocatore del Siviglia. Il francese classe 2002 sembrava inizialmente destinato a tornare in patria, al Marsiglia di Gattuso, ma il centrocampista ha manifestato dei dubbi che hanno fatto saltare la trattativa, spalancando le porte agli andalusi.

Come riporta Fabrizio Romano, Agoumé volerà già oggi verso la Spagna. Per quanto riguarda la formula del trasferimento, c’è una novità: si tratterà sempre di un prestito con diritto di riscatto (le cifre non sono ancora state specificate), ma l’Inter si è garantita una recompra con il Siviglia a un prezzo prestabilito.

Foto autore

Autore:
Simone De Stefanis

Classe 1996, laureato in Comunicazione e Tecnologie dell'Informazione, in Passione Inter dal 2023. È diventato davvero interista in un nefasto pomeriggio di maggio del 2002: aveva il sogno di vedere l'Inter vincere tutto. L'ha realizzato, ma crede fermamente che riviverlo non sarebbe monotono.