Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO INTER

Mercato – Da Dybala a Perisic, ore di fuoco: quattro “retroscena” di Biasin

Mercato – Da Dybala a Perisic, ore di fuoco: quattro “retroscena” di Biasin - immagine 1

Settimana subito rovente per la costruzione della rosa dell'Inter 2022/2023

Redazione Passione Inter

Neanche il tempo di elaborare il finale di stagione e il secondo posto in campionato alle spalle del Milan, che in casa Inter si entra subito nel vivo della necessaria programmazione in vista del prossimo mercato estivo. Già le prossime ore saranno decisive su diversi fronti, come ha fatto sapere anche il giornalista Fabrizio Biasin che tramite il suo profilo Twitter ha pubblicato un aggiornamento sulle questioni più calde del momento in ottica mercato Inter.

Mercato – Da Dybala a Perisic, ore di fuoco: quattro “retroscena” di Biasin- immagine 2

"Inter, 4 cose:

- Domani incontro Inzaghi-dirigenti.

- Sicuri partenti Sanchez e Vidal.

- Perisic: offerta al rialzo con i bonus.

-Dybala: massima disponibilità del giocatore (l'incontro tra le parti è avvenuto nella mitica Villa Bellini), il club studia pro e contro".

Questo, quindi, il punto della situazione su alcuni dei temi più caldi del momento. In particolare, già nelle prossime ore dovrebbe andare in scena il vertice tra l'Inter e l'entourage di Ivan Perisic. Anche l'amministratore delegato Marotta ha fatto capire che la dirigenza nerazzurra ha formulato al croato una nuova proposta leggermente ritoccata verso l'alto e tutto dipenderà dalla decisione del calciatore che per ora non ha fatto trapelare nulla.

tutte le notizie di