"Regna ancora l'incertezza intorno al futuro del centrocampista dell'Inter Christian Eriksen: ieri Antonio Conte gli ha concesso uno scampolo di partita contro la Samdporia, in cui il danese si è contraddistinto soprattutto per la grinta con cui è sceso in campo, ma il giocatore rimane in uscita. Imbastire un'operazione in questa complicata sessione di mercato, però, non sarà semplice ed al momento mancano le offerte.
Passioneinter.com![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato inter
Sky – Eriksen-Tottenham, pista difficile. Mourinho gradisce, ma c’è l’ostacolo ingaggio: gli scenari
Il giocatore danese ieri è sceso in campo contro la Sampdoria

"Nella giornata di oggi si è parlato di un possibile ritorno al Tottenham in prestito, ma l'operazione è particolarmente complessa. Stando a quanto riportato dal giornalista Gianluca Di Marzio ai microfoni di Sky Sport, il tecnico dei londinesi José Mourinho gradirebbe il suo arrivo, ma al momento il danese è fuori budget per la formazione britannica.
"L'ingaggio che il calciatore percepisce in nerazzurro, infatti, è più alto rispetto a quello della sua precedente esperienza agli Spurs. L'operazione si potrebbe concretizzare dunque solo sul finire della sessione, magari con una partecipazione dell'Inter nel pagamento dello stipendio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA