Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

Calciomercato Inter

GdS – Il PSG mette la freccia per Hakimi: alzata l’offerta, Chelsea scavalcato

Achraf Hakimi, Getty Images

La pista francese gradita anche alla moglie del calciatore

Raffaele Digirolamo

La telenovela relativa alla cessione di Achraf Hakimi continua ad infiammare le giornate di inizio estate nerazzurre. Stando a quanto riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Paris Saint Germain avrebbe messo la freccia scavalcando il Chelsea in quella che si sta rivelando una vera e propria asta di mercato, come speravano i dirigenti nerazzurri.

 Achraf Hakimi, Getty Images

Il Paris Saint Germain si sarebbe pian piano avvicinata a quella che è la richiesta interista, mettendo sul piatto 70 milioni di euro in contanti senza contropartite, bonus compresi. Una cifra superiore alla prima offerta formulata da Leonardo, intorno ai 60 milioni: la prossima settimana dovrebbero esserci nuovi contatti, che potrebbero rivelarsi a questo punto decisivi.

Il trasferimento a Parigi sarebbe quello più gradito non solo al calciatore, ma anche alla moglie Hiba Abouk, che nella città passa diversi periodi. La rosea parla anche dell'ingaggio, da 8 milioni a stagione più bonus legati alla vittoria della Champions League.

tutte le notizie di