Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

Calciomercato Inter

Hakimi, il Chelsea non si arrende. Non solo Marcos Alonso: proposta contropartita in mediana

Hakimi (@Getty Images)

Asta di mercato per il marocchino dei nerazzurri

Raffaele Digirolamo

Nelle ultime ore il Chelsea pare essere stato scavalcato dal Paris Saint Germain nella corsa per l'esterno Achraf Hakimi, in uscita dall'Inter vista la necessità di far quadrare i conti espressa dalla dirigenza nerazzurra. I Blues, però, non sono ancora fuori dalla partita di mercato e sono pronti a rilanciare, sfruttando soprattutto l'ampia gamma di contropartite possibili da offrire a Beppe Marotta e Piero Ausilio.

 Ruben Loftus-Cheek, Getty Images

Oltre ad alzare l'offerta economica, negli ultimi giorni il Chelsea aveva allargato il parco delle possibili  contropartite, facendo diversi nomi graditi all'Inter: le opzioni sono molteplici, e vanno da Zappacosta a Marcos Alonso passando per Emerson Palmieri.

Ma c'è un altro nome tornato di moda nelle ultime ore, vista la necessità nerazzurra di sostituire Christian Eriksen, che anche nella migliore delle ipotesi non tornerà in campo prima di diversi mesi. A riportarlo è La Gazzetta dello Sportche parla della pista relativa a Ruben Loftus-Cheek, attualmente cercato dalla Lazio, profilo che darebbe muscoli e qualità a centrocampo.

tutte le notizie di