26 Aprile 2024

Inzaghi perde un titolare: infortunio muscolare, salta Inter-Torino

Il tecnico non potrà fare affidamento sul calciatore

Dopo la grande festa dello scorso lunedì notte, le celebrazioni per il ventesimo Scudetto dell’Inter andranno avanti anche domenica pomeriggio con l’attesissima parata da San Siro a piazza Duomo.

Prima, però, la formazione di Simone Inzaghi dovrà affrontare il Torino nel match della 34esima giornata di Serie A. La squadra nerazzurra avrà l’obbligo di onorare sino all’ultimo turno il proprio campionato, cercando di vincere ogni partita con la stessa fame avuta sino ad ora.

Contro i granata, però, sarà assente per infortunio un titolarissimo. Come riportato da Calciomercato.com, Francesco Acerbi – autore del primo gol nel derby contro il Milan – ha riportato un affaticamento muscolare dopo l’ultima seduta di allenamento e non verrà rischiato nella prossima giornata di campionato. Aumentano dunque le quotazioni di Stefan de Vrij, candidato ad una maglia da titolare in mezzo alla difesa.

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.