Skriniar e Nainggolan, il Psg pensa al doppio colpo: Marotta non fa sconti. Le richieste dell’Inter

Skriniar e Nainggolan, il Psg pensa al doppio colpo: Marotta non fa sconti. Le richieste dell’Inter

Lo slovacco in lista per sostituire Thiago Silva, il Ninja l’ultima idea per rinforzare la mediana

di Raffaele Caruso

Milan Skriniar e Radja Nainggolan, il Psg pensa al doppio colpo. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport il club francese si è affidato ad un agente di mercato per cercare un degno sostituto di Thiago Silva, passato al Chelsea.

Il nome di Skriniar compare nell’elenco insieme a quello di Koulibaly anche se al momento non ci sono da registrare contatti ufficiali con l’Inter. Sondata invece la disponibilità dell’entoruage del difensore, pronto ad approfondire il discorso.

Il nodo di un’eventuale trattativa resta quello della formula perché anche i margini di manovra del Psg sono limitati. Possibile che Leonardo punti ad un prestito con diritto di riscatto ma l’Inter punta a cedere. Da capire se potrebbe esserci spazio per un obbligo di riscatto.

In Francia intanto è rimbalzata la voce anche di un interesse del Psg per Nainggolan. L’Inter ha le idee chiare: il Ninja può partire o a titolo definitivo per 15 milioni di euro oppure in prestito con obbligo di riscatto con l’intero ingaggio a carico della nuova squadra.

>>> Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy