16 Agosto 2024

“Palacios a un passo dall’Inter”. Ecco quando si chiude

Ecco cifre e dettagli dell'operazione

Photo LiveMedia/Francesco Scaccianoce Milan, Italy, May 23, 2021, italian soccer Serie A match Inter - FC Internazionale vs Udinese Calcio Image shows: Piero Ausilio (FC Internazionale) LiveMedia - World Copyright

L’Inter sta accelerando nelle ultime ore per il nuovo difensore mancino richiesto da Simone Inzaghi. Secondo quanto riportano in Argentina, Tomas Palacios sarebbe ormai vicinisimo ai nerazzurri, tant’è che non verrà impiegato nella partita di domani dell’Independiente Rivadavia – squadra nella quale milita attualmente in prestito – proprio contro il Talleres, club proprietario del suo cartellino.

Con questi ultimi l’Inter sta portando avanti una trattativa che procede spedita. Il quotidiano Olé scrive che “il trasferimento è a un passo e l’affare dovrebbe andare in porto dopo il weekend“. Il giornalista Cesar Luis Merlo annuncia anche le cifre della trattativa: l’Inter dovrebbe versare circa 6 milioni di euro al Talleres per acquistare il difensore argentino classe 2003.

Foto autore

Autore:
Simone De Stefanis

Classe 1996, laureato in Comunicazione e Tecnologie dell'Informazione, in Passione Inter dal 2023. È diventato davvero interista in un nefasto pomeriggio di maggio del 2002: aveva il sogno di vedere l'Inter vincere tutto. L'ha realizzato, ma crede fermamente che riviverlo non sarebbe monotono.