Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO INTER

Cds – Hakimi confessa la nostalgia di Inter: “Nessun dubbio: tornerei subito”

Cds – Hakimi confessa la nostalgia di Inter: “Nessun dubbio: tornerei subito” - immagine 1
All'esterno piacerebbe tornare in nerazzurro

Enrico Traini

Achraf Hakimi non ha dimenticato la sua esperienza all'Inter. Un video del calciatore marocchino che esclama "Forza Inter per sempre", ha acceso gli entusiasmi del popolo nerazzurro per un suo eventuale ritorno.

Cds – Hakimi confessa la nostalgia di Inter: “Nessun dubbio: tornerei subito”- immagine 2

Secondo quanto raccolto dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, il video non è casuale. Hakimi avrebbe confessato di essere ancora legato ai colori nerazzurri e che avrebbe piacere a tornare a Milano.

L'esterno ne avrebbe parlato con Lautaro Martinez e con alcuni amici in comune con l'argentino. Questo il virgolettato riportato dal quotidiano romano: "Se potessi, non avrei alcun dubbio: tornerei all’Inter".

Il precedente che subito viene in mento è, senza dubbio, quello di Romelu Lukaku, tornato all'Inter dopo una sola stagione. La trattativa per ora è solo un sogno, ma, nel caso, la disponibilità di Hakimi ci sarebbe.

L'OPINIONE DI PASSIONE INTER

Il ritorno di Hakimi è un sogno molto bello, ma obiettivamente anche molto lontano dalla realtà. Il marocchino è un titolare indiscusso del Paris Saint-Germain e la sua valutazione economica, oltre all'ingaggio, è proibitiva per l'attuale situazione economica dell'Inter. Solo in caso di un cambiamento radicale qui ai prossimi mesi si potrebbe allora uscire dal campo del "fantamercato".