31 Luglio 2019

CdS – La Roma sa di dover cedere Dzeko all’Inter, dubbi sui tempi. Portarlo in scadenza…

Il centravanti è stato convocato per l'amichevole con il Perugia

La Roma ha deciso di resistere di fronte alle offerte nerazzurre per il centravanti Edin Dzeko, almeno secondo quanto riportato sulle colonne dell’edizione odierna del Corriere dello Sport. Il silenzio dei giallorossi corrisponde ad un modo per prendere tempo di fronte al mini rilancio nerazzurro: nella capitale ritengono che accettare 15 milioni ora non avrebbe senso, soprattutto dopo aver tenuto botta per tanto tempo sui 20 milioni. Anche per questo, a differenza di quanto accaduto contro Rieti Ternana, il bosniaco è stato convocato per l’amichevole contro il Perugia.

Il direttore sportivo, nelle scorse ore, ha fatto la sua mossa provando ad offrire il rinnovo di contratto. Dal giocatore, però, non è arrivata nessuna apertura e non è stato lasciato alcun margine di discussione. In ogni caso questa rimane solamente strategia, perché il club giallorosso sta provando ad ottenere il massimo dal trasferimento. Il club giallorosso, infatti, sa che prima o poi il centravanti finirà all’Inter, perché non c’è la volontà di portarlo in scadenza. Il vero punto interrogativo riguarda i tempi del trasferimento: qui sono i nerazzurri ad avere fretta. Per questo l’ipotesi di coinvolgere Icardi resta viva, perché renderebbe tutti soddisfatti.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/gds-lukaku-sfuma-linter-punta-tutto-su-dzeko-e-cavani-il-punto-sulle-due-operazioni/