Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO INTER

Chalobah forza la mano con il Chelsea: vuole andare all’Inter

Chalobah Inter
La volontà del giocatore potrebbe essere decisiva

Pietro Magnani

La situazione riguardante l'arrivo del quarto difensore centrale per l'Inter di Inzaghi è in continua evoluzione. Dopo le quotazioni a singhiozzo di Akanji e aver bloccato Acerbi, i nerazzurri ora sembrano voler aspettare Chalobah ancora qualche giorno. E, secondo La Gazzetta dello Sport, la svolta potrebbe essere imminente: il giocatore si sarebbe esposto in prima persona.

Pare infatti che il pressing di Lukaku abbia fatto breccia nel cuore del difensore inglese, che avrebbe quindi chiesto espressamente al Chelsea di essere mandato all'Inter. I nerazzurri dal canto suo stanno provando in ogni modo a trovare l'intesa con i londinesi, con cui ieri dovrebbe esserci stato un incontro. Tuttavia nelle ultime ore si è registrato l'inserimento concreto del Lipsia che, a differenza dell'Inter, potrebbe pagare quanto richiesto al Chelsea.

La differenza potrebbe farla proprio la volontà di Chalobah, che starebbe cercando di forzare la mano per raggiungere l'amico Lukaku in nerazzurro. Secondo la Rosea l'Inter temporeggerà fino a lunedì. Se per allora non dovessero esserci aperture da Londra per Chalobah o da Dortmund per Akanji, allora si rassegnerà e sbloccherà l'affare Acerbi.