2 Maggio 2020

Dal Cile, Navarrete: “Sanchez vuole ritirarsi all’Universidad de Chile”

Parola al presidente di Azul Azul, società che controlla il famoso club cileno

Non sa ancora bene cosa gli riserverà il futuro Alexis Sanchez, legato attualmente al prestito all’Inter dal Manchester United. I nerazzurri, però, a causa della stagione travagliata dell’attaccante cileno rinunceranno a trattare il riscatto con il club inglese, cui farà a questo punto ritorno a fine stagione. L’ex Udinese, però, sembra avere le idee piuttosto chiare su come terminerà la sua carriera nei prossimi anni, come confermato da José Luis Navarrete – presidente di Azul Azul, la società che controlla l’Universidad de Chile – sulle frequenze di DirecTV.

Le sue parole: “Ho parlato con Alexis Sanchez e lui è un tifoso dell’Universidad de Cile. Vuole ritirarsi o giocare con l’Universidad de Chile. Mi piacerebbe avere Marcelo Díaz, Isla, Edu Vargas, Alexis Sanchez, tutti, ma bisogna essere realisti. Lo scenario economico non è brillante, dipenderà da quanto saranno disposti loro a rinunciare per venire all’Universidad de Chile”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″

scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.