Daily Mail – Conte pensa a Jay Rodriguez per rinforzare l’attacco dell’Inter

Daily Mail – Conte pensa a Jay Rodriguez per rinforzare l’attacco dell’Inter

L’attaccante inglese milita quest’anno nel Burnley

di Antonio Siragusano

Rientrato al Burnley dopo diverse stagioni trascorse in giro in Inghilterra, l’inizio di stagione di Jay Rodriguez non è stato proprio esaltante con zero presenze da titolare e ben sette da subentrato a partita in corso. Una sola rete, dunque, in occasione dell’ultimo match giocato in trasferta e pareggiato per 2-2 contro l’Aston Villa. Nonostante ciò, Antonio Conte lo avrebbe individuato come possibile alternativa per gennaio.

Secondo quanto riportato questa mattina dal Daily Mail, il tecnico leccese vorrebbe aumentare le alternative per l’attacco dell’Inter portando a cinque il numero complessivo dei calciatori del reparto offensivo. Oltre a Jay Rodriguez, infatti, altri nomi caldi circolati nei giorni scorsi sono quelli di Olivier Giroud, Kevin Lasagna, Luka Jovic e Andrea Petagna.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

I Top&Flop di Barcellona-Inter: i giovani Barella, Sensi e Lautaro incantano. Gli esperti Godin ed Asamoah non in partita

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy