3 Ottobre 2019

Daily Mail – Conte pensa a Jay Rodriguez per rinforzare l’attacco dell’Inter

L'attaccante inglese milita quest'anno nel Burnley

Rientrato al Burnley dopo diverse stagioni trascorse in giro in Inghilterra, l’inizio di stagione di Jay Rodriguez non è stato proprio esaltante con zero presenze da titolare e ben sette da subentrato a partita in corso. Una sola rete, dunque, in occasione dell’ultimo match giocato in trasferta e pareggiato per 2-2 contro l’Aston Villa. Nonostante ciò, Antonio Conte lo avrebbe individuato come possibile alternativa per gennaio.

Secondo quanto riportato questa mattina dal Daily Mail, il tecnico leccese vorrebbe aumentare le alternative per l’attacco dell’Inter portando a cinque il numero complessivo dei calciatori del reparto offensivo. Oltre a Jay Rodriguez, infatti, altri nomi caldi circolati nei giorni scorsi sono quelli di Olivier Giroud, Kevin Lasagna, Luka Jovic e Andrea Petagna.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=yU5Ot” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/i-topflop-di-barcellona-inter-barella-sensi-lautaro-godin/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.