CdS – Le pagelle di Barcellona-Inter: Lautaro-Sanchez che intesa! Barella con personalità, Godin si perde Suarez

CdS – Le pagelle di Barcellona-Inter: Lautaro-Sanchez che intesa! Barella con personalità, Godin si perde Suarez

Andiamo vedere voti e giudizi nei confronti dei calciatori nerazzurri

di Antonio Siragusano

Se quella messa in campo contro il Barcellona al Camp Nou è stata una prestazione corale di altissimo livello, specialmente per quanto riguarda il primo tempo, puntando la lente d’ingrandimento a livello individuale notiamo come la maggior parte dei calciatori messi in campo da Antonio Conte abbia abbondantemente raggiunto la sufficienza. Insieme a Godin ed Asamoah, che dopo una buona partita sono stati i principali responsabili del secondo gol dei blaugrana beccandosi il 5.5 del Corriere dello Sport, solo Gagliardini ha preso lo stesso voto per non essere entrato subito in partita al posto di Sanchez.

Proprio il cileno ha trovato un’intesa perfetta con Lautaro Martinez che gli è valso un 6.5. Il toro, invece, grazie al gol e ad una partita di qualità, è stato tra i migliori con un 7. Stesso voto per il man of the match Nicolò Barella, che con personalità ha guidato il centrocampo da vero leader. Meglio Sensi di Brozovic, che viene premiato con un 6.5 rispetto al 6 del croato. Sufficienza piena che viene raggiunta da Handanovic, Skriniar, de Vrij, Candreva e D’Ambrosio.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

I Top&Flop di Barcellona-Inter: i giovani Barella, Sensi e Lautaro incantano. Gli esperti Godin ed Asamoah non in partita

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy