17 Marzo 2020

Dalla Spagna – Godin, si fa sotto il Valencia: l’Inter blocca due calciatori per sostituirlo

Il centrale uruguaiano sembra sempre più vicino all'addio in estate

Sembra essere pronta a concludersi anzitempo l’esperienza di Diego Godin all’Inter. Si rincorrono ormai da settimane, infatti, le voci che lo vorrebbero prossimo ad un addio, viste le difficoltà riscontrate ad integrarsi con la difesa a tre di Antonio Conte. Difficoltà che, in maniera del tutto non pronosticabile ad inizio anno, gli hanno fatto anche perdere il posto da titolare a vantaggio del giovane Bastoni.

Secondo quanto riporta Todofichajes in Spagna, a questo proposito, il club attualmente più interessato all’uruguaiano sarebbe il Valencia. I Pipistrelli, infatti, punterebbero su Godin per sostituire Ezequiel Garay (primo contagiato dal Coronavirus della squadra), in scadenza al 30 giugno. L’Inter, invece, per rimpiazzare il difensore si fionderebbe su due calciatori: Matteo Darmian e Marash Kumbulla.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.