23 Novembre 2023

Dall’Inter alla Juventus, l’agente di Samardzic svela: “Ecco cosa vuole”

Il procuratore del centrocampista sul mercato intorno al ragazzo

Lazar Samardzic player of Udinese, during the match of the Italian Serie A seriea between Napoli vs Udinese final result, Napli 2, Udinese 1, match played at the Diego Armando Maradona stadium.

Dopo essere stato protagonista della trattativa più discussa di tutta l’estate, Lazar Samardzic è ripartito da Udine per affrontare la nuova stagione. Il centrocampista serbo aveva addirittura sostenuto le visite mediche e stava per diventare un nuovo calciatore dell’Inter, prima che il padre facesse saltare all’improvviso una trattativa che sembrava essere definita da tutte le parti in causa.

Ai microfoni di Sportitalia, l’agente Karsten Rickart ha raccontato come sono andati gli ultimi mesi per Samardzic: “Lazar è sempre stato un professionista in tutto e per tutto. Ovviamente era deluso da quello che è successo con l’Inter, chi non lo sarebbe? Da allora quanto successo non ha più avuto alcun effetto su di lui. Ha solo 21 anni, quindi questa non era certamente la sua ultima possibilità. Ormai tutto questo è alle sue spalle, si è subito focalizzato nuovamente sull’Udinese e come potete vedere ha dimostrato ancora una volta il suo valore. Un altro anno da titolare titolare in Friuli sarà sicuramente utile per la sua carriera”.

Per quanto riguarda la possibile concorrenza della Juventus, il procuratore ha spiegato: “Abbiamo fatto bene finora a non commentare le voci. La Juve è ovviamente un grande club, con una grande storia, ma così come lo sono anche altri club. Il suo contratto è ancora in vigore fino al 2026. L’importante è capire dove può crescere meglio ed a quali passi sono più vantaggiosi per la sua carriera. Questo è esattamente il caso dell’Udinese ora. Laki è felice lì, è pronto per il passo successivo, ma non abbiamo fretta. E’ ancora uno dei giocatori più interessanti del campionato: se in futuro ci sarà qualcosa che possa portare benefici a tutte le parti, ne parleremo sicuramente”.