21 Gennaio 2020

Di Marzio – Moses presso la sede dell’Inter per la firma: ecco le cifre dell’affare

Il laterale nigeriano prossimo all'ufficialità

E’ stata la giornata di Victor Moses, quella odierna che ha visto l’esterno nigeriano svolgere in mattinata le visite mediche di rito prima di poter diventare ufficialmente un nuovo calciatore dell’Inter. Come riferito da gianlucadimarzio.com, il ragazzo è appena arrivato presso la sede dell’Inter per le ultime firme sul contratto che lo legherà al club nerazzurro per i prossimi anni. Dopodiché, finalmente il suo passaggio potrà essere comunicato ufficialmente.

Stando alle cifre complessive dell’affare, si parla di un prestito dal Chelsea con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro. Un acquisto fortemente voluto da Antonio Conte, che ha già avuto modo di allenare Moses nell’esperienza londinese e con il quale ha mantenuto un ottimo rapporto.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SdCa5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/distorsione-alla-caviglia-per-brozovic-il-comunicato-ufficiale-dellinter/