28 Aprile 2020

Di Marzio rilancia Aubameyang: “Per ora nessun contatto, ma non nego che possa diventare un obiettivo dell’Inter”

Il noto esperto di mercato non esclude l'interesse dei nerazzurri per il centravanti gabonese

Il nome di Pierre-Emerick Aubameyang risuona spesso negli ambienti di mercato in casa Inter. I nerazzurri valutano, osservano e monitorano la sua situazione, sia perché in uscita dall’Arsenal, sia perché identificato come uno dei migliori sostituti di Lautaro Martinez in caso di partenza di quest’ultimo. Peraltro, il suo contratto in scadenza nel 2021 non può che essere cruciale per i Gunners, poiché una mancata cessione in estate potrebbe portarlo pericolosamente a scadenza l’anno successivo.

Intervenuto in diretta su Sky, il noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha spiegato qual è la situazione al momento. “Il club nerazzurro non ne sta parlando con l’Arsenal, né ci sono stati contatti ufficiali. Anche se potrebbe diventare un obiettivo per il futuro, non posso negarlo”, ha affermato.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.