18 Giugno 2024

Dumfries mette un paletto all’addio: l’Inter ha scelto l’erede

Il destino dell'olandese verrà deciso dopo l'Europeo

Denzel Dumfries of Fc Internazionale during the Serie A match beetween Fc Internazionale and Hellas Verona at Stadio Giuseppe Meazza on January 14, 2023 in Milan Italy .

L’Inter cercherà di mettere a segno alcuni colpi in grado di migliorare la rosa a disposizione di Inzaghi. Per farlo, però, avrà bisogno di alcune cessioni in grado di creare un tesoretto da reinvestire. Tra i giocatori più in bilico in questo senso c’è sicuramente Denzel Dumfries.

Come riportato dal Corriere dello Sport, l’esterno è in scadenza di contratto nel 2025 e senza rinnovo l’addio potrebbe essere inevitabile, per un cifra di 25-30 milioni di euro. L’esterno olandese non si opporrebbe alla cessione, ma solo per un club di prima fascia.

Il suo destino verrà deciso solo dopo l’Europeo, ma al momento sembra essersi fatta avanti solo l’Aston Villa. In caso di addio, comunque, l’Inter sarebbe già pronta a far partire la caccia al sostituto: Emil Holm, ritornato allo Spezia dopo il prestito all’Atalanta.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.