Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

DYBALA INTER

Mercato – Dybala-Inter, eppur si muove: intermediario in Italia

Mercato – Dybala-Inter, eppur si muove: intermediario in Italia - immagine 1

L'argentino non ha fretta di decidere, ma il 3-5-2 nerazzurro e i piani del club lo intrigano

Redazione Passione Inter

Senza fretta, ma senza sosta. Paulo Dybala rimane uno dei nomi più caldi del calciomercato in Serie A e l'Inter è una delle più serie candidate ad accogliere la Joya, continuando a portare avanti le discussioni per mantenersi informata sugli sviluppi attorno all'argentino e, soprattutto, ribadire il proprio fermo interesse. Contatti costanti ed indiretti, che presto potrebbero diventare qualcosa di più.

La Gazzetta dello Sport in edicola oggi fa il punto della situazione, rivelando che a giorni in Italia arriverà un intermediario che ha girato l'Europa per raccogliere sondaggi da altri top club, soprattutto in Inghilterra e Spagna, per poi aggiornarsi con l'agente Jorge Antun, rimasto qui fin dal vertice con la Juve che ha sancito la separazione, e valutare tutte le candidature.

Mercato – Dybala-Inter, eppur si muove: intermediario in Italia- immagine 2

Quella dell'Inter, in questo senso, è particolarmente calda. Non c'è solo il feeling con Marotta ad intrigare Dybala, attratto anche dalla possibilità di diventare un giocatore di primo piano nel progetto nerazzurro dove troverebbe anche un tecnico, Simone Inzaghi, che lo stima moltissimo e lo vedrebbe alla perfezione nel suo 3-5-2.

Nessuna delle parti, però, al momento ha fretta di decidere. Il giocatore vuole scegliere con calma la destinazione perfetta, l'Inter deve prima liberarsi di alcuni pesi a bilancio come Alexis Sanchez per poter formulare un'offerta d'ingaggio in linea con gli altri top in rosa, ovvero Marcelo Brozovic e Lautaro Martinez. A fine campionato lo scenario sarà più chiaro e delineato. Ma intanto i contatti vanno avanti. Senza fretta, ma senza sosta.