1 Agosto 2023

Gds – Trubin rimane difficile: cambiano i piani dell’Inter?

C'è l'accordo con il giocatore

KYIV, UKRAINE - 24 JULY, 2021: goalkeeper Anatolii Trubin during the football match of Ukraine Premiere LeagueFC Shakhtar - FC Ingulec

Il reparto dei portieri è un cantiere ancora aperto in casa Inter. Se per Sommer c’è stallo, anche sul fronte Trubin l’Inter sembra essere distante dal trovare una soluzione, almeno in tempi brevi. È quanto riportato da La Gazzetta dello Sport.

Lo Shakhtar Donetsk mantiene alte le sue pretese per il giocatore e l’Inter non vuole spendere troppo per un giocatore in scadenza di contratto nel 2024. I nerazzurri, peraltro, hanno già un accordo con Trubin e non è da escludere che il suo arrivo a Milano possa solo essere ritardato di alcuni mesi.

L’opinione di Passione Inter

L’arrivo di Trubin sembra non essere più un’opzione per il presente, ma riuscire a portarlo a Milano la prossima estate, a parametro zero, potrebbe essere una soluzione intelligente. D’altronde, viste le risorse economiche ridotte, non ha senso spendere oltre 20 milioni di euro per un giocatore in scadenza di contratto.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.