CorSera – Faccia a faccia tra Gomez e l’Atalanta: ore calde, si decide il futuro. Inter in agguato

Il fantasista argentino può essere la giusta occasione di mercato per Conte

di Raffaele Caruso
calciomercato inter gomez

Le parole rilasciate da Antonio Conte nel post partita di Roma-Inter non fanno pensare a nuovi innesti di mercato in questa finestra invernale. E’ chiaro però che la dirigenza nerazzurra cercherà in tutti i modi di accontentare le richieste del suo tecnico e di cogliere le occasioni che potranno crearsi da qui a fine sessione.

Piero Ausilio, Antonio Conte, Steven Zhang e Giuseppe Marotta, Getty Images

Una di queste può essere sicuramente quella del Papu Gomez, ormai in rottura con l’Atalanta. Come riportato dal Corriere della Sera, la tensione tra l’argentino e Gasperini è alle stelle e la frattura è quasi impossibile da ricucire.

Nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra l’allenatore, il presidente Percassi e l’agente di Gomez, Giuseppe Riso. Si farà il punto della situazione e si chiariranno anche le modalità dell’addio dell’argentino, magari stabilendo anche la cifra necessaria che un club dovrà versare nelle casse dell’Atalanta, tutt’oggi ancora non disposta a fare sconti.

L’Inter aspetta novità da Bergamo, ma prima dovrà sfoltire la rosa e piazzare o Eriksen o Pinamonti in uscita. Missione non del tutto semplice, visti gli alti ingaggi percepiti da due giocatori.

>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy