16 Novembre 2015

MERCATO -Guilherme lontano. Il Legia Varsavia…

Altro nome accostato all’Inter per il mercato di gennaio è quello di Guilherme. Secondo quanto riportato da Tutto Mercato Web, però, il Legia Varsavia, sua squadra attuale, non vuole privarsi del suo talento. Infatti, il presidente del club polacco vorrebbe festeggiare, in occasione del centenario della squadra, lo scudetto e ha bisogno di tutti per […]
ausilio sampdoria-genoa

Altro nome accostato all’Inter per il mercato di gennaio è quello di Guilherme. Secondo quanto riportato da Tutto Mercato Web, però, il Legia Varsavia, sua squadra attuale, non vuole privarsi del suo talento. Infatti, il presidente del club polacco vorrebbe festeggiare, in occasione del centenario della squadra, lo scudetto e ha bisogno di tutti per conquistare il titolo. La trattativa, quindi, potrebbe non andare a buon fine.

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.