Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

Hakimi psg

E’ la settimana di Hakimi: Psg in pole, blitz di Leonardo a Milano? Il Chelsea non molla

Achraf Hakimi, Getty Images

Il club francese resta avanti, ma i campioni d'Europa potrebbero rilanciare nelle prossime ore e cambiare tutto

Raffaele Caruso

Si preannuncia una settimana cruciale per il calciomercato dell'Inter sul fronte Hakimi. L'esterno ex Real Madrid e Dortmund sarà con ogni probabilità l'unico big sacrificato in uscita, i prossimi giorni saranno decisivi per capire chi tra Psg e Chelsea la spunterà.

 Achraf Hakimi, Getty Images

Come riportato da Alfredo Pedullà e in Francia da le10sport.com, in pole c'è sempre il club francese. L'Inter continua a chiedere almeno 70 milioni di euro, ma al momento l'offerta del club parigino non soddisfa a pieno le richieste nerazzurre.

Leonardo però può contare sull'accordo con il giocatore e, come riportato dal Corriere dello Sport, potrebbe sbarcare a Milano per incontrare l'Inter e presentare l'ultima offerta dopo i contatti con Ausilio. L'offerta cash del Psg è più alta di quella del Chelsea, ma va ritoccata.

Ma guai a considerare il club inglese fuori dalla corsa. La situazione potrebbe cambiare in caso di rilancio dei Blues, grazie anche al cartellino di Marcos Alonso, anche se la volontà di Hakimi al momento sembrerebbe essere per i francesi.

tutte le notizie di