1 Maggio 2020

Il San Lorenzo sogna Suarez. L’ex allenatore Romeo: “Il presidente ha la possibilità di comprarlo”

Qualora l'uruguaiano venisse ceduto, le porte per Lautaro Martinez sarebbero ancora più aperte

Il San Lorenzo sogna il colpaccio Luis Suarez. La conferma di questa indiscrezione di mercato arriva dall’ex allenatore del club argentino, Bernando Romeo, che ha speso parole al miele per il Pistolero ed ha rivelato anche la possibilità di portarlo in Argentina. “Il calcio argentino è molto competitivo e c’è sempre la possibilità che un giocatore come Suárez venga. So che Marcelo Tinelli (il presidente, ndr) ne ha la possibilità, ma vediamo cosa succederà”.

Il possibile addio del centravanti uruguaiano, peraltro, può preoccupare l’Inter. Qualora quest’ultimo andasse via, le porte di casa Barcellona per Lautaro Martinez si spalancherebbero ancora di più. Il Toro, infatti, avrebbe l’indiscusso posto da titolare nell’attacco balugrana.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.