L’Inter in chiusura per Cabal: manca solo l’ultimo sì
Il colombiano dovrebbe sostituire Buchanan

Da diversi giorni, Juan David Cabal è diventato l’obiettivo principale dell’Inter per sopperire all’assenza dell’infortunato Buchanan. La trattativa per il difensore colombiano del Verona è nel vivo e la chiusura potrebbe arrivare presto.
Lo riporta Sky Sport, che sottolinea come il club nerazzurro abbia ormai raggiunto l’accordo sia con il Verona che con l’entourage del giocatore. Per l’accelerata definitiva, allora, mancherebbe solamente il sì di Oaktree all’esborso da circa 10 milioni di euro.
L’opinione di Passione Inter
A riportare questa notizia è il portale turco Fanatik.com che svela come sulle sue tracce ci sia anche l’Inter di Simone Inzaghi. Ad oggi questa ipotesi di mercato pare una possibilità molto complicata da realizzarsi per la politica di Oaktree di voler ringiovanire la rosa mentre Immobile ha compiuto 35 anni da poco più di un mese.
Il via libera all’acquisto di Cabal non dovrebbe incontrare l’opposizione della proprietà americana, essendo proprio quest’ultima ad avvallare investimenti per profili giovani, preferito ad altre opzioni, meno onerose a livello economico, ma non in linea con i nuovi parametri di mercato di Oaktree.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO