17 Luglio 2024

Visite mediche ok per l’attaccante: manca solo la firma

A breve l'ufficialità

Prosegue il mercato in uscita dell’Inter, con diversi giocatori di rientro dai prestiti ai quali si sta cercando una nuova sistemazione. Sopratutto per quanto riguarda l’attacco, gli elefanti nella stanza sono Joaquin Correa, ai margini del progetto, e Valentin Carboni, potenziale fonte di introiti da reinvestire. Nel frattempo, però, i nerazzurri hanno concluso altre operazioni.

Come quella per Sebastiano Esposito, ormai a un passo dall’Empoli. Come riportato da Nicolò Schira, l’attaccante classe 2002 avrebbe già svolto nella giornata di ieri le visite mediche e il suo trasferimento sarebbe questione di ore. Oggi, infatti, dovrebbero arrivare la firma e l’ufficialità.

L’accordo per il trasferimento di Esposito sarebbe arrivato sulla base di un prestito annuale, con diritto di riscatto a favore del club toscano.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.