TS – Per il centrocampo piace Duncan. Scambio con Nainggolan? L’Inter studia il colpo

Il centrocampista ghanese classe ’93 ha un contratto con la Fiorentina in scadenza nel 2024

di Andrea Pennacchi
duncan inter

E’ una giornata importante per l’Inter. Nel summit tra Antonio Conte e la dirigenza si parlerà principalmente di mercato e in particolare il centrocampo potrebbe essere un reparto piuttosto movimentato. Secondo quanto riportato dal Tuttosport, un nome che piace ai nerazzurri è quello di Alfred Duncan, che già in passato ha vestito la maglia della Beneamata. Conte lo stima da sempre e la sua stagione alla Fiorentina non è iniziata nel migliore dei modi.

Antonio Conte, Getty Images

Per il ghanese, sono appena 4 le presenze in campionato, per un totale di 161′. E’ arrivato dal Sassuolo per 17 milioni di euro, firmando un contratto da 1,3 milioni a stagioni fino al 2024 ed ora rappresenta un’occasione per l’Inter. L’dea di Marotta è quella di uno scambio con Nainggolan, che rientrerebbe anche nelle linee guida dettate dalla Cina. Il belga però, preferisce Cagliari come destinazione e l’alternativa potrebbe essere quella di un prestito a 18 mesi con diritto di riscatto, che diventi obbligo a determinate condizioni.

Nonostante il suo passato nelle giovanili dell’Inter, Duncan non ha i parametri per rientrare nella lista Uefa come vivaio del club. Nonostante questo, però, è un nome che piace e al momento rappresenta un’occasione per Antonio Conte.

>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy