19 Marzo 2020

Inter, eccoti un altro Martinez: Lucas Quarta del River Plate a rinforzare la difesa

Grande senso della posizione e leader di una difesa alta: l'identikit del giovane argentino

Classe 1996 ma già di grande personalità e leadership. Lucas Martinez Quarta ha solo 24 anni, ma guida la difesa di uno storico club come il River Plate e potrebbe vestire il nerazzurro il vista della prossima stagione. L’Inter, infatti, segue il giovane argentino da mesi, ed ora sembra pronta ad assestare il colpo decisivo per portarlo in Italia.

La rivoluzione difensiva operata da Antonio Conte e dalla società, poi, potrebbe favorirne l’inserimento. In Argentina il valore del suo cartellino è stimato intorno ai 22 milioni di euro, ma il costo dell’operazione potrebbe essere anche inferiore – verso i 15 milioni – in virtù dell’importante svalutazione che investirà la moneta locale.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.