Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

KOLAROV PERISIC

TS – Inter, senatori sotto esame: ultima chiamata per Kolarov e Perisic

Kolarov e Perisic, Getty Images

Il difensore serbo e l'esterno croato si giocano tutto nei prossimi mesi

Antonio Siragusano

Riscatto e continuità, sono queste le parole chiave per comprendere quello che sarà il futuro di Aleksandar Kolarov ed Ivan Perisic all'Inter. Entrambi si giocano tutto in questa nuova stagione, la quale potrebbe essere presumibilmente l'ultima sia per il serbo che per il croato. Come spiegato nell'edicola di questa mattina da Tuttosport, i due nerazzurri saranno costantemente sotto esame: il primo poiché reduce da una stagione deludente, il secondo per capire se riuscirà a dare continuità alla buonissima seconda parte della scorsa annata.

 Ivan Perisic e Aleksandar Kolarov (@Getty Images)

Per quanto riguarda Kolarov, che in extremis ha ottenuto un rinnovo di contratto per un altro anno che fino a un paio di mesi fa sembrava impossibile, l'obiettivo è quello di ristabilirsi innanzitutto dal punto di vista fisico per ritrovare quella brillantezza mostrata con la maglia della Roma nelle passate stagioni e che raramente si è vista fin qui dalle parti di Appiano Gentile.

Perisic, il cui futuro rimane ancora in bilico a fronte di qualche sondaggio di mercato dalla Bundesliga, dovrà confermarsi in un ruolo che dallo scorso gennaio ha imparato a svolgere in maniera naturale, dimostrando di poter essere un valore aggiunto all'interno di una rosa che punta a bissare la vittoria dello scudetto.

tutte le notizie di