Inter, senti Vidal: “A Barcellona non sono felice. Conte mi vuole? Con lui vengono in mente solo bei ricordi”

Inter, senti Vidal: “A Barcellona non sono felice. Conte mi vuole? Con lui vengono in mente solo bei ricordi”

Il centrocampista cileno fornisce l’assist ai nerazzurri

di Antonio Siragusano

Da diversi giorni il nome di Arturo Vidal è schizzato in cima alla lista dei desideri di Antonio Conte. Il centrocampista cileno, che nel match contro l’Inter da subentrato ha fatto la differenza, ha un ottimo feeling con il tecnico leccese, nato dagli anni di convivenza alla Juventus. Ai margini del progetto del Barcellona, potrebbe già partire nella finestra di gennaio. E, nell’intervista rilasciata al quotidiano cileno El Mercurio, l’ex Bayern Monaco ha fornito un assist di mercato incredibile ai nerazzurri. Ecco le sue parole:

AI MARGINI – “Non sono contento, non sono felice. Sto lavorando molto, in carriera sono sempre stato titolare. Stavolta è toccato a me, ma non sono tranquillo. Non trovo alcuna spiegazione, però ci sono diverse visioni del calcio, diverse forme di giocare, di stile… Non sono contento della situazione, ma sono scelte che prende l’allenatore, il mio compito è quello di aiutare la squadra e mantenermi sempre al meglio della forma. Continuo a lavorare forte, quello che faccio io non lo fa nessuno. Preferisco migliorare sempre e concentrarmi sui dettagli, sapendo che sono sempre stato titolare e sempre ho avuto la fiducia dei miei compagni, dei miei allenatori, sempre si sono fidati. Bisogna dare tutto, io lo sto facendo e sono pronto a farlo quando sarò chiamato in causa”.

INTER – “Conte mi vuole all’Inter? Mi vengono in mente bei ricordi che ho vissuto con lui. Il salto di qualità che ho fatto è merito per essere uno dei migliori è frutto dell’aiuto di Conte. La cosa più importante del calcio è la fiducia. E quando un allenatore così, di prima fascia, ti dà fiducia, ti fa migliorare molto… Però al Barcellona sto lavorando tanto per diventare titolare e raggiungere gli obiettivi di questa stagione”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Le ultime su Brescia-Inter, Icardi verso la permanenza a Parigi

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy