22 Gennaio 2020

Mercato – Kurzawa, il PSG fissa il prezzo per la cessione a gennaio

Il terzino francese è stato monitorato dall'Inter

Una delle possibili occasioni di mercato per la prossima estate potrebbe essere Layvin Kurzawa, terzino sinistro del Paris Saint Germain in scadenza di contratto per il prossimo giugno. L’Inter, ad esempio, è stata più volte accostata al calciatore francese, senza però affondare mai il colpo. I nerazzurri, difatti, per questo mercato hanno fatto altre scelte sulle corsie esterne, puntando più sull’affidabilità di profili esperti.

Secondo quanto riportato dal Daily Telegraph, il club parigino – pur di non lasciarlo scappare a parametro zero – sarebbe disposto ad un maxi sconto per questa finestra di calciomercato. Il prezzo si aggira tra i 5 e i 10 milioni di euro e sembrerebbe essere l’Arsenal in pole position per averlo subito.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SdCa5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.