5 Maggio 2020

Lautaro, tutto entro 10 giorni. Il Barça avvisa: “Offerta migliore possibile”, l’Inter dice ancora no

Il presidente Zhang e la dirigenza sono convinti che il Toro possa migliorare ancora in questo finale di stagione

L’infinita telenovela che si trascina da settimane e che vede protagonisti Lautaro Martinez, l’Inter e il Barcellona potrebbe esaurirsi nel giro di una decina di giorni. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, infatti, il  club catalano avrebbe fissato una sorta di deadline della trattativa verso metà maggio, data entro la quale vorrebbe aver chiuso il capitolo. Positivamente, come sperano in Catalogna, o negativamente che sia.

Lautaro-Barcellona, l’Inter fa muro

Sempre secondo il quotidiano, l’ultima offerta dei blaugrana, da loro ritenuta “la migliore possibile”, si articolerebbe su un pagamento pluriennale di 80 milioni di euro, con l’aggiunta di tre calciatori: Semedo, Junior Firpo e Todibo. L’Inter, però, ha fatto sapere più volte al Barcellona che per Lautaro Martinez accetterebbe solo contropartite tecniche di livello, oltre ad un’offerta cash non inferiore ai 90 milioni di euro. Anche perché la clausola da 111 milioni di euro è ancora presente nel suo contratto, e i nerazzurri fanno fede anche a quella.

Inoltre, spiega la Rosea, il presidente Steven Zhang e tutta la dirigenza sono convinti che Lautaro possa migliorare ancora in quest’ultima parte di stagione – al netto del fatto che si torni effettivamente a giocare -, e quindi il suo valore di mercato, grazie alla potente cura-Conte, potrebbe crescere ancora. Senza dimenticare che cifre simili, dal mercato, potrebbero anche arrivare dalla cessione di Mauro Icardi al Paris Saint-Germain…

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/