Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO INTER

Lukaku ha le idee chiare: ora vuole restare all’Inter a vita

Lukaku ha le idee chiare: ora vuole restare all’Inter a vita - immagine 1
Il piano per "farsi perdonare"

Pietro Magnani

Il ritorno di Romelu Lukaku dopo solo un anno di prestito è stato un fulmine a ciel sereno. Nessuno, fino a qualche settimana fa, avrebbe pensato che l'operazione potesse concretizzarsi. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, nella testa dell'attaccante però il matrimonio con i nerazzurri potrebbe durare ben più dell'anno previsto dal contratto.

Lukaku ha le idee chiare: ora vuole restare all’Inter a vita- immagine 2

Lukaku, pur consapevole delle difficoltà economiche nerazzurra, non sarebbe infatti tornato con l'intenzione di rimettersi in forma e poi abbandonare di nuovo la nave. La sua intenzione sarebbe di rimanere a lungo, a vita addirittura scrive la Rosea. Certamente più dell'anno di prestito. E non solo per la questione puramente tecnica, ma anche di benessere personale: a Milano si sente davvero a casa, nonostante la fuga dello scorso anno. Il belga è ancora benvoluto dai compagni, come se non fosse successo nulla.

Inter e Chelsea non hanno ancora parlato del prolungamento del prestito, ma è scontato che prima o poi si arriverà a questo punto. L'ago della bilancia potrebbe essere l'ottimo rapporto tra Lukaku (e soprattutto Roc Nation, la società che ne cura gli interessi) e il nuovo presidente Todd Boehly, che ha accolto la sua richiesta di partire qualche settimana fa. La Gazzetta addirittura ipotizza che Lukaku possa finire la carriera all'Inter, quantomeno quella ad alti livelli, posto che potrebbe non durare ancora moltissimi anni. Nel 2024, dopo vari rinnovi di prestiti, il ritorno a Milano a titolo definitivo potrebbe concretizzarsi di nuovo a cifre decisamente abbordabili. Lukaku è tornato per restare e, stavolta, potrebbe non andarsene più.

tutte le notizie di