22 Dicembre 2019

Marino (dt Udinese): “De Paul? L’Udinese non lo svenderà. Marotta è il miglior dirigente in Italia”

Il direttore dell'area tecnica dell'Udinese ha commentato le voci sul futuro di De Paul
marino de paul
Pierpaolo Marino, direttore dell’area tecnica dell’Udinese, ha parlato a Tutti Convocati, in onda su Radio 24, del futuro di Rodrigo De Paul, centrocampista che piace tanto all’Inter. Ecco le sue parole: “Cedere De Paul? Dipenderà molto dalle richieste che arriveranno. E’ un giocatore di livello mondiale, vedremo. La proprietà è stata molto generosa con noi non cedendolo di fronte a offerte considerevoli in estate. L’Udinese non svenderà nessuno. Quest’anno De Paul ha fatto vedere solo il 50% del suo potenziale in partita. In allenamento, invece, si vede che è un fuoriclasse. E’ un titolare dell’Argentina, squadra piena di giocatori che valgono almeno 50 milioni“.
Marotta è il miglior dirigente in Italia e non è un ex giocatore. Per loro non è facile calarsi in quel ruolo. Maldini e Boban sono professionisti esemplari, impareranno, ma forse serviva al loro fianco una figura più esperta per aiutarli“. 

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1L2DM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.