27 Ottobre 2019

Dalla Spagna – Barcellona scatenato, anche Sensi nel mirino

I bluagrana hanno già avuto contatti con il club, ma anche con i suoi rappresentanti.

La tratta Milano-Barcellona sembra essere veramente calda. Ai blaugrana, non solo piacciono Lautaro Martinez e Milan Skriniar, ma sembrano aver messo nel mirino Stefano Sensi. Il perno del centrocampo dell’Inter è arrivato a Milano in estate in prestito dal Sassuolo e l’Inter avrebbe tutte le intenzioni di riscattarlo a 25 milioni di euro, nonostante adesso sia fuori per infortunio. Come riporta Sport.es, il centrocampista piace anche a Valverde e a tutto il management sportivo del club blaugrana.

Come abbiamo già detto, c’è stato un incontro tra Inter e Barcellona, ma il club spagnolo ha avuto anche un incontro con i rappresentati del giocatore. Chiave dell’operazione potrebbe essere Ivan Rakitic, anche se non è tra i preferiti dell’Inter e di Conte.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7eP9″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/lukaku-vs-ronaldo-chi-ha-fatto-meglio-al-primo-impatto-con-la-serie-a/

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.