MERCATO – Compagnoni: “De Boer, se non è Barca sarà Inter”

di

Inter De Boer: le voci dalla Spagna sul futuro dell’olandese

Questa sera il Vicente Calderon ospiterà una delle sfide più intense ed affascinanti di questa Champions League: la garra simeoniana dell’Atletico  Madrid contro i colpi dei campioni catalani.

Ovviamente si trova sempre il tempo per riportare voci e sensazioni locali, necessarie come contorno al grande spettacolo. Così Maurizio Compagnoni – che commenterà il match per Sky –  ha riportato le ultime news relative all’avvicendamento sulla panchina del Barcellona, che guarda caso parlano anche di Inter.

Queste le sue parole: “Dalle voci che circolano in Spagna ci sono novità sul futuro della panchina blaugrana: le quotazioni del Tata Martino, rispetto a qualche tempo fa, stanno risalendo moltissimo. Un paio di mesi fa pochi credevano che potesse essere riconfermato. Ovviamente Martino dovrà finire bene questa stagione, ciò significa portare a casa un trofeo. Se dovesse andare via il candidato numero uno sarebbe De Boer, l’attuale allenatore dell’Ajax che tanto piace anche ad Erick Thohir. Da queste parti si pensa che l’olandese, qualora Martino venisse riconfermato, non disdegnerebbe l’Inter, sempre che Thohir decida di non proseguire con Walter Mazzarri. Ovviamente la prima scelta sarebbe comunque il Barcellona”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy