Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO INTER

Mercato – Gosens può dire addio a gennaio: l’Inter ha già 2 sostituti

Mercato – Gosens può dire addio a gennaio: l’Inter ha già 2 sostituti - immagine 1
Il tedesco potrebbe già salutare

Pietro Magnani

L'avventura di Robin Gosens all'Inter sembra ormai terminata prima ancora di cominciare davvero. L'esterno ex Atalanta sembra ormai l'ombra de giocatore che era, complice forse anche la poca fiducia che Inzaghi ha riposto in lui. La definitiva esplosione nel ruolo di Dimarco poi, non ha fatto altro che complicare ulteriormente le cose per il tedesco, sempre più ai margini nelle rotazioni. Ecco perché un suo addio a gennaio non è da escludere.

Gosens Inter

Secondo La Gazzetta dello Sport, i nerazzurri si starebbero già guardando intorno per trovare un sostituto. I nomi più caldi sarebbero quelli di Pedraza del Villarreal e di Mazzocchi della Salernitana. Non è da escludere che però l'Inter cerchi un "altro Perisic" ossia un profilo più offensivo rispetto ad un classico esterno di centrocampo.

L'OPINIONE DI PASSIONE INTER. 

Sicuramente Gosens fino a qui ha deluso. In una squadra più votata alla manovra e che sfrutta meno gli spazi aperti, il tedesco, nelle poche occasioni avute, è sempre sembrato spaesato e fuori luogo. Poco incisivo e propositivo, sembra spaventato di osare e sbagliare, limitandosi al compitino. La speranza ovviamente è che da qui alla sosta riesca a dimostrare di meritarsi la permanenza ma, con queste premesse, una cessione a cifre appetibili sembra inevitabile.

tutte le notizie di