Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO INTER

Mercato – Inter, ora Akanji quarto difensore è una possibilità concreta

Mercato – Inter, ora Akanji quarto difensore è una possibilità concreta - immagine 1
Le possibili mosse nerazzurre

Pietro Magnani

Il mercato dell'Inter ha ancora qualche settimana per passare da una buona campagna ad una terribile, almeno agli occhi dei tifosi. Tutto, curiosamente passa dalla difesa: tiene banco infatti la possibile cessione di Milan Skriniar.

Mercato – Inter, ora Akanji quarto difensore è una possibilità concreta- immagine 2

Secondo La Gazzetta dello Sport infatti ci sarebbero buone possibilità di vedere Akanji in nerazzurro. Tuttavia l'operazione assumerà un contorno diverso a seconda della funzione che avrà in rosa il difensore del Borussia Dormtund. Se arriverà al posto di Skriniar, ovviamente i tifosi avranno di che obbiettare. Se invece arrivasse in un'operazione low cost come sostituto di Ranocchia, sarebbe un gran colpo.

L'ago della bilancia sarà Steven Zhang. Secondo la Rosea, le cessioni di Casadei e Pinamonti potrebbero garantire un piccolo tesoretto che, se reinvestito in parte, potrebbe portare Akanji a Milano in questa finestra di mercato come quarto centrale da alternare ai titolari. Ad aiutare in tal senso i nerazzurri, la situazione dello svizzero in Germania. Al Borussia ormai, visto il mancato rinnovo, è quasi fuori rosa. L'Inter potrebbe quindi strapparlo ai tedeschi a prezzo di saldo. A una decina di milioni si potrebbe chiudere e, se Skriniar dovesse rimanere, sarebbe un affare considerevole.

tutte le notizie di