MERCATO INTER

Tutti pazzi per Casadei: nuovo sondaggio dalla Francia

Casadei Inter Chelsea
Nuovo club interessato al giovane centrocampista nerazzurro

Antonio Siragusano

Cesare Casadei è in questo momento il calciatore dell'Inter più richiesto sul mercato. Mezza Europa è sulle tracce del giovanissimo centrocampista che ha incantato nell'ultimo campionato Primavera mettendo a segno un totale di 15 reti tra regular season e playoff. Nonostante non abbia ancora esordito con la prima squadra, il club nerazzurro sa benissimo di ritrovarsi tra le mani un giovane dal talento assoluto, da non lasciarsi scappare per non avere futuri rimpianti.

Casadei Inter

Nell'ottica di rientrare nei parametri fissati dalla proprietà che ha bisogno di incassare 60 milioni di euro dal mercato entro il prossimo 30 giugno 2023, il club nerazzurro starebbe comunque valutando la cessione del ragazzo a cifre molto importanti. Dopo il primo sondaggio del Chelsea, che in settimana potrebbe far recapitare una maxi offerta da oltre 15 milioni, in Francia assicurano che anche il Nizza abbia già sondato la pista Casadei con l'Inter.

A causa della concorrenza dei 'Blues', i francesi vedono comunque difficile la buona riuscita dell'operazione. Ricordiamo che il club nerazzurro parte da una base di 8 milioni di euro come valutazione del cartellino del ragazzo, cifra richiesta con l'inserimento della recompra all'interno dell'operazione. Senza possibilità di riacquisto futuro, invece, il costo finale potrebbe avvicinarsi sui 20 milioni di euro.