Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER NEWS

Mercato – Inter, non solo Frattesi per il centrocampo: ecco tutti i nomi

Mercato – Inter, non solo Frattesi per il centrocampo: ecco tutti i nomi - immagine 1

I nomi in orbita Inter

Pietro Magnani

L'Inter cerca nomi nuovi per il centrocampo, già a partire dalla prossima stagione. Sensi rimane un'incognita, Vecino e Vidal sono ai saluti e Gagliardini non è un sostituto adeguato. Ecco perché i nerazzurri cercano giovai di sostanza e qualità da far crescere. Ma non c'è solo Frattesi sul taccuino di Marotta ed Ausilio, come sottolineato anche da La Gazzetta dello Sport.

Mercato – Inter, non solo Frattesi per il centrocampo: ecco tutti i nomi- immagine 2

Il centrocampista del Sassuolo è ovviamente il principale "indiziato" a vestire nerazzurro, ma va detto che il costo del cartellino è proibitivo e potrebbe addirittura lievitare ulteriormente da qui a giugno. Inoltre serviranno più nomi per rimpolpare numericamente il centrocampo. Ecco perché anche Lucien Agoumé, che al Brest sta vivendo una grande stagione, può essere un nome interessante per la mediana nerazzurra, soprattutto perché già di proprietà dell'Inter senza alcun esborso economico.

Nomi nuovi, anche se per il momento solo accennati, sono quelli del giovane e promettente Hjulmand, danese in forza al Lecce, che con la sua annata sta attirando le attenzioni di diversi club di Premier, e Villar della Roma, al momento in prestito al Getafe. Quel che è certo è che nel prossimo mercato l'Inter darà una decisa svecchiata e rinfrescata al centrocampo, anche dal punto di vista degli ingaggi.