12 Gennaio 2020

Mercato – Giroud priorità Inter ribadita a Conte. Anche Lione e Napoli hanno provato a prenderlo

In una telefonata, il francese ha ribadito a Conte la volontà di vestire la maglia nerazzurra

Oliver Giroud è una delle priorità dell’Inter in questa sessione di mercato invernale insieme a Ashley Young e Christian Eriksen. Gianluca Di Marzio, a Sky Calcio Show, ha svelato un retroscena riguardo il suo possibile passaggio in nerazzurro. Se tra Inter e Chelsea balla un milioni di euro tra la domanda e l’offerta, Giroud è sicuro di voler vestire la maglia nerazzurra. Pare, infatti, che in una telefonata abbia ribadito ad Antonio Conte la volontà di raggiungere l’Italia quanto prima.

Anche Napoli e Lione hanno provato a prenderlo, ma il francese ha individuato l’Inter come priorità e attende fiducioso la chiusura dell’operazione ancora per qualche giorno.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=wNtPY” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.